Adotta con noi

Vuoi effettuare un’adozione a distanza con la nostra Associazione? La tua generosità illuminerà con un sorriso  il volto di uno dei bambini che frequentano le Scuole delle nostre Missioni in Brasile.

 

I bambini accolti nelle nostre Scuole sono tutti poverissimi e provengono dalle favelas vicino alle quali sorgono le nostre Missioni. Tutto viene dato loro gratuitamente: istruzione, materiale scolastico, divisa scolastica (obbligatoria in Brasile), i tre pasti che consumano a scuola, attività extrascolastiche, cure mediche, una formazione umana e cristiana e tanto, tanto amore.

 

Con € 35,00 al mese (€ 420,00 annui) puoi assicurare tutto questo a un bambino, donandogli la speranza di un futuro migliore.

 

Riceverai una scheda con i suoi dati e la sua fotografia e potrai seguire i suoi progressi e la sua crescita grazie alla foto e ai lavoretti di Natale che a fine anno ti verranno inviati. Anche tu gli potrai mandare delle lettere e delle foto: sono delle piccole cose, che gli faranno santire di essere importante per te.

 

In febbraio/marzo riceverai una dichiarazione delle tue donazioni dell’anno precedente, in modo da poterla allegare alla tua dichiarazione dei redditi e usufruire, così, dei benefici fiscali previsti dalla legge.

 

L’Associazione Regina Pacis - ONLUS è un’associazione senza fini di lucro che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nel settore della beneficenza e dell’assistenza sociale a vantaggio delle persone che vivono in uno stato di disagio socio-economico, sia in Italia che all’Estero. Promuove, in particolar modo, l’adozione a distanza.

 

 

Adotta uno dei nostri bambini e accenderai il suo sorriso!

Chiama la nostra sede di Verona nei seguenti orari:
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00-12.00 e dalle 15.00 - 16.30 al numero di telefono 045 551292

 

oppure compila il questionario online e sarai contattato dal nostro ufficio.


 


" … se ci amiamo gli uni gli altri, Dio rimane in noi …"
(Gv 4,11).